mercoledì 26 giugno 2019

Non aiuti

Col caldo aumentano gli omicidi??

Allora ocio che in questi giorni se mi passate accanto rischiate!

I ragazzi sono in modalità: prepotentemente in vacanza.

Lo stravacco è feroce.

Ciò va di pari passo con i nervi che le fanno saltare, perché viaggiano alla velocità di un bradipo che si è fatto litri di camomilla e valeriana.

La sua pazienza ha dei crolli verticali che manco i titoli della borsa in piena recessione.

Solo che poi non si piace.

Non le piacciono i suoi toni bruschi, le minacce, le cazziate.

Si potrebbe pure pentire se non gliene facessero subito un'altra per cui...ari minacce, ari cazziate, ari nervi che fanno 'sbeng!!' e partono come un boomerang.

Caldo, tu certo non ci aiuti!

Quindi: a distanza ma recettivi!!

E adesso lasciatemi sudare!

2 commenti:

  1. Io oggi ho avuto un attimo in cui pensavo davvero di non farcela e allora ho spedito il vicino in cantina a recuperarmi un vecchio Pinguino...mi sta salvando la vita!
    Comunque beate te che non ti piaci solo d'estate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa aria condizionata! Non la amo particolarmente ma in questi giorni è dura stare senza!!
      Non è che non mi piaccio solo in estate: adesso mi faccio proprio schifo! Pazienza ai minimi!

      Elimina