mercoledì 2 luglio 2014

C'è gente che è in vacanza...

Impe: “ Allora ragazzi, ce la vogliamo dare una mossa??”

Senior: “ Grunf....”

Medio: “ Naaaaa....”

Junior: “ Zzzzz.....Zzzz....”

I: “ Capisco che voi siete in vacanza!
Io, però, dovrei andare a lavorare....dai!!!
Giù dal letto!!!!
Maria com’è tardi!!!!!”

S: “ Vai pure, mamma!
Noi ci alziamo con calma, facciamo colazione, mettiamo le tazze nel lavandino, ritiriamo i biscotti, ci laviamo, vestiamo, chiudiamo la casa, inseriamo l’antifurto e poi andiamo in bici dalla nonna.
Fidati!!!”

M: “ Si, facciamo così!!
Tanto c’è Senior che ci cura....”

J: “ Zzzzzz....Zzzzz.....”

I: “ Magari tra qualche anno!”

S: “ Ma dai mamma!!!
Ho 11 anni adesso, sono un ragazzo responsabile!!”

M: “ Poi, sommando la mia e la sua età, siamo maggiorenni!
Non ti devi preoccupare!”

I: “ Io mi preoccupo per le scemenze che dite, dai scattare!!!”

J: “ Scusate!!!
Potete parlare più piano?!?!
C’è gente che è in vacanza e vorrebbe dormire!!!”


Se nei prossimi giorni vi capiterà di leggere di qualche figlio scaraventato fuori dalla finestra, non temete: sono i miei!!!!!!

11 commenti:

  1. ahah! Ma sono super "sgamati" eh?!

    RispondiElimina
  2. Poverini :( Li capisco... :(

    Maira

    RispondiElimina
  3. Beh, però sarebbe una prova di grande autonomia!
    Dici che non sarebbero in grado di fare quello che promettono? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I grandi senza problemi.
      Quello piccolo va a rimorchio dei fratelli, quindi tranquillo.....sono io che sarei in ufficio ma con la testa ancora a casa.

      Elimina
  4. Un'accordo con la nonna che viene da te la mattina e se ne sta in casa tua con loro? Le nonne spesso si alzano con le galline! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mia mamma!!!
      La suocera è ancora azzopata....
      Comunque inizio a chiamarli dopo le 8.30: è un orario decoroso, mi sembra!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Allora quando farò il terzo ne riparliamo, ora non vale do due (belve) e me ne ritrovo tre, nonono!!!!

      Elimina