mercoledì 4 febbraio 2015

Non tutti i bicchieri si rompono col buco

Junior: “ Mamma, mamma corri!!!
Si è rotto un bicchiere!!”

Impe: “ Accipicchia!
State attenti voi tre che siete sempre in casa scalzi!
Dove è successo?”

J: “ In cucina ma.....!”

I: “ Fermi tutti, salite sulle sedie e state attenti ai cocci.
E poi è la solita storia: ‘si è rotto...’.
Come diavolo fa un bicchiere a rompersi da solo??”

J: “ Guarda che è vero!
Io l’ho appoggiato sul tavolo....”

I: “ Anche tutta la tovaglia è piena di pezzi di vetro?
Chissà che macello!!”

J: “ No, mamma!
Uno.”

I: “ Uno, cosa?”

J: “ Un solo pezzo....guarda....”



Ecco: vi sfido a bucare un bicchiere!!

Solo a  Junior ‘ si è rotto un bicchiere ’ a ciambella.

3 commenti:

  1. Hahaha ma come avrà fatto??? :)

    Maira

    RispondiElimina
  2. Meno male!
    Io ho gettato i bicchieri ikea dalla disperazione, mi é successo di romperne un paio ed ho raccolto vetri per due settimane .

    RispondiElimina