lunedì 9 ottobre 2017

Rapiamolo

Sono passate tre settimane dall'arrivo di Mino nella nostra famiglia e stiamo ancora prendendo le misure.
Il ragazzo è bravo ma sempre un neonato resta con le sue esigenze, i suoi ritmi, i suoi bisogni.....e ammazza che bisogni fa il pupo!!!!
Ecco, tutto il menage fasciatoio e pannolini lo avevo un po' rimosso e, guarda un po', i fratelli questo lo scantonano di brutto!!
In compenso se lo litigano per tenerlo in braccio, per farlo addormentare, per cullarlo.....e Mino non disdegna le braccia di nessuno!!!
Il giorno in cui è nato ed il trio è venuto a trovarmi in ospedale, le prime parole che Senior ha detto guardandolo incantato è stato: " Possiamo rapirlo?? "
Io ho riso per quell'affermazione e gli ho detto : " Tesoro è già nostro! " ......e dopo quasi un mese non mi sembra ancora vero.
Qui si respira veramente tanto ammmmmore!!!

Ps e anche tanto sonno!!!! Anche le poppate alle quattro di mattina erano un ricordo sbiadito.....

3 commenti:

  1. E vedrai che più crescerà più le interazioni tra di loro saranno forti. Questa mini sarà "più dei fratelli" che "vostro".
    Parola si sorella maggiore con 11 anni di differenza.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Impe, non raccontare certe cose...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e... non dico altro, come Angolo.

    RispondiElimina