venerdì 27 aprile 2018

Mac o Bio??

È tornato a casa da scuola e ha lanciato lo zaino in un angolo, non ha salutato nessuno e si è chiuso in bagno.

No, non è da lui!

Mamma aspetta qualche momento e poi si avvicina alla porta e bussa: " Medio??? Non mi fare preoccupare.....tutto ok?!? "

Lui spalanca la porta e, con gli occhi lucidi: " Non è ok un cazzo!!! "

Ahia!!!

Lui, mister non mi scompone niente, lui colui al quale tutto scivola, lui soprannominato 'tela cerata' , lui è quantomeno arrabbiato.......novità anche per lei!!!!

 "Mi vuoi raccontare???"

 " cosa c'è da dire??? Mi bocceranno in arte!
Hai presente la tavola  che ho fatto l'altro giorno?? "

 " Certo! La locandina pubblicitaria della tua Hamburgeria! MacMedio! Bello il logo e anche l'idea dell' happy burger, il panino che sorride! E la promozione: sconto a chi fa un  sorriso alla cassiera. "

 " L'ho stracciata! "

 "Cos'hai fatto???"

 " Ho stracciato la tavola dopo che la prof me l'ha corretta!
Voleva che chiamassi il mio locale BioMedio, ma ti pare?!?!
Niente panini, perché la carne contiene antibiotici che posso far male e non sono alimenti sani!
Mi ha salvato solo la promozione!
Ma chi ci entra in un posto cosi??
Non è più la mia locandina, l' ho stracciata!
Lei ha visto e me l'ha rifatta con le sue idee ma non l 'ho voluta .
Non è la mia arte, il mio locale, la mia hamburgeria......
Ti avviso: sarò bocciato in arte! "

Non ci credo......ditemi che e non è vero....

Per Medio con il cibo non si scherza, neanche in una tavola di disegno!

3 commenti:

  1. Io preferisco l'idea di Medio.
    Non ho parole sulla prof.
    Meglio così.
    Agry

    RispondiElimina
  2. Non dovrebbero giudicare l'idea. Spengono la creatività. Mi spiace

    RispondiElimina
  3. Io sono molto pro bio, non amo le catene di fast food, anche se non dico di no a un ottimo paninazzo. Ma quello che questa insegnante ha fatto è quanto di peggio si possa fare: decidere che le idee non valgono solo perché sono contro a quello che lei crede sia giusto.
    Sono con Medio, a dispetto di tutte le mie credenze in fatto di cibo!

    RispondiElimina