mercoledì 20 novembre 2019

Olio bollente

La cucina è sempre affollata, soprattutto se mamma sta preparando qualcosa che piace.

Ieri cena a base di gnocco fritto, patatine fritte e bistecche panate.

Ma sì!!

Trigliceridi a noi!!!!

Ogni tanto ce lo si può permettere.

Ce lo si deve permettere!!

Impe: " Ragazzi così non va però!
Non faccio neppure in tempo a far sgocciolare lo gnocco che ve lo siete già spazzolato!
Che bocche!!
Ne posso assaggiare uno anche io?
Magari per sbaglio...."

Junior: " Non so mamma.
Sono troppo buoni!!"

I: " L'ho capito che vi piacciono!
Ma mi piacerebbe metterne a tavola qualcuno!
E' possibile?"

Medio: " Mamma nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si frigge!"

I: " E cosa dovrebbe significarmi?"

M: " Fanne di più!!
Molti di più!!"

Lavoisier levati!!!

Qui l'olio bolle!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne ho mangiati io due per carità!
      Qui non si fanno vittime...

      Elimina
  2. Sai che non ho mai mangiato lo gnocco fritto in vita mia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Nia!!!! Vieni che te ne preparo una scofanata con tanto di affettati!!

      Elimina