mercoledì 14 aprile 2021

Defluito

Oggi ho ricevuto una mail.

La risposta ad una mia richiesta di informazione ad un corriere, per un collo spedito la scorsa settimana ma non ancora giunto a destino.

Mi hanno scritto:

Buon pomeriggio Impe,
il collo risulta defluito in data 8/4, al momento non localizzato.

Da quando i cartoni 'defluiscono'?

L'avranno mica spedito con una gondola?

O lanciato in un fiume sperando che arrivi al destinatario con una sonora botta di culo.

Considerando che la destinazione è Atene, deve fare un giro piuttosto tortuoso!

Defluito???

Stiamo parlando di una spedizione!!

Quando ricevo queste risposte mi sento sempre un pò perculata, chissà come mai!

Perchè, tra le righe, io leggo un: ' Allora, il tuo pacco era qui fino al giorno 8, poi è uscito e chi cazzo sa che fine a fatto!?!?'

Invece defluire rende tutto più romantico.

Tipo fuitina.

Magari aveva una tresca con un pallet e sono fuggiti assieme!

Defluito sì, defluito no, il mio cartone non si sa che fine ha fatto.

Ecco: adesso io devo dire al mio cliente, che aspettava la merce ieri, che il suo cartone è....è.....defluito.

Mi sa che manda pure me a defluire!

Defluite gente, defluite!

5 commenti:

  1. Magari era un pacco...liquido! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Al giorno d'oggi può essere, o no? 🤔

    RispondiElimina
  2. Ahahah
    Fantastico.
    E sì, temo proprio che il tuo cliente ti chiederà di defluire. :)))))

    RispondiElimina