lunedì 25 ottobre 2021

Oggi ho perso

Ci sono situazioni in cui bisogna avere il coraggio di alzare le mani e dire basta.

Fermarsi e fare un passo indietro prima di farsi più male.

Ci sono cose destinate a durare per sempre ed altre con una scadenza.

Forse la data è quella di oggi.

Io ci ho creduto.

Tanto!

E mi sono sbattuta.

Tantissimo!!

Forse troppo.

E mi è stato pure rinfacciato.

Mi sono state dette cose che non so se riuscirò a dimenticare. 

Dette per fare male.

E ci sono riuscite.

Non so se sarò più in grado di guardare con gli stessi occhi chi le ha pronunciate.

A giocare assieme certe volte si perde.

Oggi mi sento di aver perso.

Malamente

1 commento:

  1. Mi dispiace tantissimo per questa tua "sconfitta".
    Spero non riguardi le mura domestiche, come si potrebbe pensare da una prima lettura.
    In ogni caso, chi ci ha perso davvero, sono certa, è l'altra parte.

    RispondiElimina