giovedì 4 agosto 2022

Partenze ignoranti

Sono gli ultimi giorni di lavoro.

Lo sforzo finale prima di due meritate settimane al mare.

Dove??

Puglia! 

In macchina!!

Per l'esattezza 1.107,4 km, non proprio dietro l'angolo in effetti!

Partiranno sabato - sì! sabato, giorno di bollone rosso fuoco.

Ma scusate, non fanno mica tutti le partenze intelligenti adesso?

Forza, partite subito!!

Partite giovedì.

Partite venerdì.

Non sabato.

Il sabato lasciatelo per noi  ignoranti e stupidi!

Buone vacanze, 

ci si ribecca intorno al 23.

Baci estivi!

 

4 commenti:

  1. Buone vacanze a tutti voi!
    Sai, 1.107 km sono gli stessi che farà mio figlio, partendo sabato, da milano dove abita, ma andando da tutt'altra parte. Andrà in Polonia.
    Beata voglia di guidare...!
    Divertitevi, ma riposatevi pure.
    Mafi

    RispondiElimina
  2. Woooooow.
    Vieni nella mia Puglia! 😍😍
    Se passi dalle mie parti, ti offro il caffè.

    RispondiElimina
  3. Anche io vado in Puglia, ed anche io vado in macchina. Al ritorno allora protremo confrontarci su come sono state tutte quelle ore in macchina con (nel mio caso 3) adolescenti sul sedile posteriore

    RispondiElimina