venerdì 16 settembre 2022

Col cappello rosso

Con somma sua gioia, mamma ha ricominciato ad andare in palestra due volte la settimana.

Quando torna, poco dopo le 22, trova il nano già docciato e impigiamato.

E' Senior che ne fa le veci in sua assenza, e il fratellino adora le sue attenzioni.

Ieri sera, sudata e spompa: " Mino mi faccio una doccia, ci ascoltiamo solo due canzoncine e poi nanna."

Mino: " Mentre ti aspetto finisco di fare il disegno con Senior."

Poco meno di un quarto d'ora dopo.

Impe: " Eccomi ragazzi, Mino a letto forza!"

M: " Aspetta mamma, io e Senior stiamo facendo una gara di cappelli. 
Secondo te chi lo ha fatto più lungo?
Vero che ho vinto io???
Il mio è quello col cappello rosso."


Queste cose si possono fare solo con i fratelli!

Una mamma non avrebbe mai permesso di scrivere sulla scrivania.

Lo dico sempre che il Mino è un bimbo fortunato!

1 commento: