lunedì 25 marzo 2024

E voi???

E da Natale siamo arrivati alla Settimana Santa.

In quel di Qui le novità salienti sono: 

- il nano che ha perso i due incisivi superiori ed ha  una portafinestra nel sorriso che lo rende spassosissimo

- Junior che ha una morosina. La mamma stordita non si è accorta di nulla e lo ha saputo solo a San Valentino quando lui è rientrato con un regalo. 
" Mamma, ti facevo più sveglia!" gli ha risposto il figliolo, quando lei è caduta dal pero.

- Medio che gravita sempre nella sua dimensione tra il cialtrone, lo scazzatissimo, la follia e una socialità esagerata.

- Senior che, due settimane fa, ha avuto un incidente con la sua Yaris del 2000. Lui, grazie al cielo, non si è fatto nulla ma la macchina è da rottamare.  
A lei è scappata una lacrimuccia quando l'ha vista semispalmata su di un muretto.   Poi le è salito il crimine nei confronti di chi ha tamponato male il figlio.....ma questa è un'altra storia che vi racconterà

E voi? Che mi raccontate?? 


4 commenti:

  1. Che bello rileggerti, ti pensavo oramai persa nella ristrutturazione della cantina, felice che stiate tutti bene.

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti fai risentire! Mi è mancato leggere di tutti voi, spero che tu non sparisca di nuovo. 😉
    Mafi

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Sul mio fronte non ho grandi eventi, il lavoro scorre noioso, il figlio non si è ancora licenziato ma sta vivendo male l'improvvisa scoperta che il nonno (mio ex suocero) è malato pressoché terminale, ho ripulito il giardino, la Panda inizia a perdere colpi, dovrei prenotare il consueto viaggio a Tolone da mia sorella, poco prima di Natale ci hanno regalato un gatto che non so ancora come gestire nelle vacanze, assisto con orrore alla moria dei pini del mio campeggio...
    Povera Yaris, piango insieme a voi! Ne cercherete un'altra?

    RispondiElimina
  4. Per me periodaccio, ma spero che l'onda (di m...) passi...

    RispondiElimina