lunedì 30 marzo 2015

Armadio a fuoco

E’ sabato pomeriggio.

Mamma è seduta sugli spalti di una palestra surriscaldata e tifa per la squadra del figlio di mezzo.

Papà è negli spogliatoi ad aiutare il piccolo, che ha appena terminato di giocare.

Arriva, le si siede accanto e le sussurra in un orecchio.

“ Abbiamo un problema!”

Lei smette di agitarsi come un’ossessa e guarda il marito, in attesa di una spiegazione plausibile per un’uscita così forte.

“ Junior, finito di cambiarsi, mi ha detto che doveva andare a fare la pipì,
E’ entrato nel gabinetto.
Ha chiuso la porta.
Non so quanto ci è stato dentro ma sembrava che non uscisse più!
Ho aperto la porta e lui era lì in ginocchio!”

“ Come in ginocchio???”

“ Invece di appoggiare i piedi sulla turca, lui si era messo in ginocchio!”

“ Ussignur che schifo!!”

“ Mi ha detto che così è sicuro di mirare il buco e non schizza...”

“ Gli brucio i pantaloni della tuta.....non ho il coraggio neanche di lavaglieli....pensa cosa non c’è su quegli appoggiapiedi!!!”

“ Ma scusa....anche a scuola non hanno i gabinetti così??”

Gli brucio tutto l’armadio!!!!  

6 commenti:

  1. Bleahhhhh!!! anzi bleahissimo!!!! Ma se le inventano tutte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fantasia - perversa - non manca di certo. Molto bleahhh!!!!

      Elimina
  2. Oh nooooooooo! Ma veramente non ce l'hanno la tazza wc normale nemmeno a scuola? E se un piccolo sbaglia mira che fa? Va poi in giro con le scarpe piene di pipì per tutta la scuola???
    :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a scuola hanno i bagni ' col buco'.
      Gli ho chiesto come fa : ha risposto che non ci va mai!
      Vescica resistente!!!

      Elimina
  3. La mia missione estiva é insegnare alla piccolina ad usare "il buco" perché nelle scuole ci sono le turche.

    ... Però che fantasia i nostri piccoli!

    RispondiElimina