venerdì 8 febbraio 2019

Il business

Senior: " Quante di queste barrette di cioccolata hai detto che ti hanno regalato?"

Impe: " All'incirca un bancale!
Tantissime!
Al latte, fondente al 50%, al 70%, bianco, con le mandorle, con le bacche di goji.....
Pure Bio!
Veramente buonissimo!"

S: " Sì, è un buon cioccolato!"

I: " E' un ottimo spuntino di metà mattina.
Ho visto che ieri hai prese un paio di barrette."

S: " Oggi ne prendo tre o quattro."

I: " Non esagerare! Troppo cioccolato fa male!"

S: " Ma io non lo mangio: è per il mio business!"

I: " Prego????
Quale business?!?!?!"

S: " Tu non ti immagini che coda non c'è alle macchinette durante le pause dell'intervallo.
C'è sempre qualcuno che per non avere lo scazzo della fila è disposto a comprarmele.
Riesco a farci anche un paio di euro al giorno.
Non male!"

I: " Ma.....ma....Senior!!
Le vendi ai tuoi compagni???
Regalagliele!!"

S: " Non esiste!
Mamma, da qualche parte devo pure incominciare a creare la mia attività!
Tu mi stai dando una gran mano!
Grazie"

Si capisce che Zio Paperone è sempre stato il suo mito????

Ussignur!!!

Lo vedrò girare per casa con tuba, ghette e bastone!!!

4 commenti:

  1. Cosa devo fare per ricevere un bancale pure io e introdurre mio figlio negli affari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah!!! Scrivimi l'indirizzo e provvedo alla spedizione! Potrebbe essere l'idea per un franchising!

      Elimina
  2. Ahahahaha!! Grande Senior!! Ma fa pure i prezzi da usuraio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande parac.... non mi far parlare!
      Non ho idea di quale sia il tariffario.
      Sicuramente non fa fatturazione elettronica né scontrino fiscale!

      Elimina