venerdì 1 febbraio 2019

La civetta

Impe: " Ti ho sentito quando ti sei alzato a prendere la pastiglia.
Erano quasi le sei.
Molto bene!
Vuol dire che per tutta la notte non ti è venuta la febbre.
Adesso come ti senti?"

Senior: " Meglio, solo un po' di mal di testa e questa tosse da fumatore di sigari cubani!
Ma....come hai fatto a sentirmi?
Non ho neppure acceso la luce?!
Pensavo dormissi!"

I: " Ciccio, io sento tutto!
Sempre!
Medio si è alzato alle 3 per andare in bagno.
Junior è andato a bere alle 4 e mezza e al Mino è venuta una crisi di tosse verso le 5 ma, grazie a Dio, non si è svegliato."

S: " Miiii, che nottataccia!"

I: " Proprio per niente!
Non mi sono dovuta alzare neppure una volta!
Mi sveglio ma poi mi riaddormento subito.
Adesso mi sento fresca e riposata!"

S: " Ma come fai a sentirci sempre?
Non sei umana!
Nel tuo sangue scorre quello di una civetta."

Complimento o insulto?

3 commenti:

  1. Sono stato sposato per 2 anni senza problemi, ho provato tutto ciò che è possibile dal punto di vista medico ma inutilmente, ho perso la speranza, ma sono stato introdotto per usare le erbe da un amico di doc okosun l'ho usato per solo due mesi, ora sono incinta, sono venuto a testimonia che le erbe di doc okosun funzionano per me puoi provare se hai problemi con la concezione puoi contattarlo tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiamare il +2348052523829

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!!
      Devo anche rispondere??
      Avrei il problema contrario.......

      Elimina