lunedì 27 maggio 2019

Rompetemi

Ogni tanto le manda dei messaggi, del tipo. ' Se vuoi passa', ' Ne ho ancora un pò', ' Ti rompo ancora, ne vuoi?'

Lei gli risponde sempre: ' Cara, con molto piacere' , ' Grazie!', 'Rompi pure!'

E così, venerdì mattina, si è fermata a casa della mamma dell' amica che le messaggia per recuperare quell' 'un po''.

E' tornata a casa con tre borse piene di magliette, pantaloni, tute, calzoncini, canottiere, 2 giubbotti smanicati, uno autunnale e un piumino per l'inverno.

Praticamente un intero armadio per Zazà.

Vuoi mettere il lusso di indossare vestiti di seconda mano e non di quarta?!

Benedetto sia il riciclo!

Se vi cresce qualcosa rompetemi pure!

6 commenti:

  1. Ho un'amica con un figlio che è più grande di Lorenzo di solo un anno.
    Mi passa un sacco di roba e ne sono felice.
    Io non ho nessuno a cui poter dare i suoi vestiti, quindi li metto nel cassonetto dell'usato e so che vengono rivenduti.
    È un vero peccato, ma diversamente li getterei nei rifiuti e sarebbe ancora peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono centri che accettano vestiti usati per poi regalarli. Mi sembra una cosa bellissima!

      Elimina
  2. Io col terzo non ho comprato proprio niente! E ti dirò che anche il quarto o quarta spero di fare lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il @? E' un lui o una lei???
      Questa zia è curiosissima!!!

      Elimina