martedì 1 dicembre 2020

Benedetta creatività!

In questo periodo dove tutto scorre lento, dove occorre inventarsi, dove la routine sembra essere una catena, occorre potenziare lei: la creatività.

Dare spazio alla fantasia, all'immaginazione, ai sogni, alle follie.

E noi siamo degli esperti!!

Anche se, casa nostra, il più folle di tutti, il campione di idee strampalate, l'esecutore di progetti astrusi è il Medio.

Quando si mette in testa un'idea, possibilmente strana ed originale, è difficile smuoverlo.

La sua ultima pensata abbina luci di Natale e bicicletta.

L'altro giorno è salito nel sottotetto, dove sono ritirati gli scatolo con gli addobbi natalizi e ha cercato il filo di luci che funziona a batterie.

Lo ha sistemato sul telaio della bici con fascette e scotch ed ha iniziato a tormentarla: " Vero che posso andare a fare un giro?? Adesso siamo in zona arancio, si può uscire anche senza certificazione, se si sta in paese! Dai mamma!!! Anche se è buio non possono non vedermi!!!" 

E così è andato a farsi un giro: 


Adesso sta pensando a come sistemare una cassa che diffonda musiche natalizie.

Il prossimo quale sarà?? Vestirsi di rosso e indossare barba e parrucca bianche??

Se vedete per le strade un folle del genere salutatelo: è il Medio!

Benedetta creatività!

14 commenti:

  1. Comprategli un filo più lungo!
    Conosco un negozio di biciclette che ne ha appese svariate su tutta la palazzina, di giorno fanno poco effetto ma la notte sono illuminate tipo neon e le adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Livia no! Quel filo lì sarà già lungo una decina di metri: direi che può bastare!

      Elimina
  2. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo a me questi messaggi fanno ridere?
      incantesimo di ingrandimento del pene....ahahahaah!!!

      Elimina
  3. lo trovo di una dolcezza infinita...e se davvero riuscisse ad avere le casse per la musica porterebbe un pò di gioia e soprattutto speranza (come la speranza è simbolo di questa 1 settimana di avvento). Lo vedo un gesto meraviglioso e se passasse sotto le nostre finestre mi radunerei con marito e figli per vederlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nene dimmi dove abiti che te lo mando subito!!!!

      Elimina
    2. Abito in provincia di Torino...la vedo un pò lunga :)

      Elimina
    3. Ma và!! Noi siamo quasi piemontesi!
      Mezza giornata ed è lì!

      Elimina
  4. Bellissima la bicicletta . Se fossi ragazzina la copierei
    anch'io . Bravo Medio , ottima idea .
    Laura

    RispondiElimina