venerdì 4 dicembre 2020

Misteri misteriosi

Ci sono dei misteri che la scienza non ha ancora svelato.

Le statue dell' Isola di Pasqua.

Il mostro di Locc Ness.

Il triangolo delle bermuda.

La liquefazione del sangue di san Gennaro.

Stonehenge.

L'area 51

Si potrebbe andare avanti per pagine e pagine con questo elenco di cose strane, avvenimenti inspiegabili, luoghi carichi di mistero. 

Oggi, alla nutrita casistica, si aggiunge un'altra voce.

Come diavolo è possibile che se fuori dalla sua camera da letto il tempo è così


sul muro della stanza ha trovato lei??


Ma stiamo scherzando??

Da dove arriva?

Dove è stata fino ad oggi?

Lo sa che oggi è il 4 dicembre?

Manco con zero gradi e la neve muoiono ???

Questo 2020 è ricco di sorprese e di rotture di maroni.

Aspetto anche i vostri misteri misteriosi: sia mai che non riusciamo a risolverne qualcuno!!


PS: questo 'mistero' è stato risolto con una bella racchetta elettrica e un tuffo nel wc!

Ciao ciao zanzara!!!

8 commenti:

  1. Anche qui gironzola ancora qualche highlander...ma sono talmente rinco che basta soffiargli addosso che crepano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però, la notte, rompono lo stesso le balle e pungono.
      A morte!!!

      Elimina
  2. Sai che ne ho uccisa una proprio ieri sera? Ed è vero che in Puglia l'inverno è appena iniziato e la neve è solo un miraggio, ma comunque fa freddo e almeno le zanzare dovrebbero essere fuori dai maroni da un paio di mesi.
    Ma no. Siamo nel 2020. 😂

    RispondiElimina
  3. Mi associo, anche io tre giorni fa ho ucciso una zanzara che sostava sul muro del soggiorno, ed era pure bella grande. Però devo dire che era diversa da quelle che giravano in estate e rompevano tanto. Ora qui non c'è un gran freddo, ma dovrebbero sloggiare lo stesso.

    O.T. Scusa, padrona di casa, io da un'altra parte ,(da Spetti), ti ho chiamata "mammaImpe"...non vorrei aver fatto qualcosa che non va bene, ma non so come chiamarti...🤔

    Ciao, Mafi.

    RispondiElimina
  4. IO ODIO le zanzare , penso di essere allergica al loro pungiglione.
    Mi vengono di quei bubboni pruriginosi...
    Da qualche settimana non ne vedo più , per fortuna .
    D'Estate ne ammazzo qualcuna ma , dopo che mi ha punto ; ormai...
    Buona Domenica . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura dove abiti ti mi sa che ce ne sono pochine anche in estate.
      Qui in pianura sono una piaga

      Elimina