venerdì 6 settembre 2013

Una mattina qualunque....

Impe: “ Allora ragazzi, parliamoci chiaro: ho ricominciato a lavorare, di conseguenza le mia dosi di pazienza e tolleranza mattutina sono drasticamente calate.
Vedete di sistemare le ciabatte, piegatevi il pigiama e lasciatelo sotto il cuscino.
Dopo aver lavato i denti dentifricio chiuso e spazzolino a posto.
Ci siamo capiti?!?”

Medio: “ Lo sai bellessa che quando ti scaldi così sei proprio sexi??”  facendomi l’occhiolino e mimando il gesto della pistola.


Avrei potuto mettermi a ridere, mi sarei potuta infuriare, gli avrei potuto tirare un amichevole calcio nel sedere...invece me ne sono rimasta lì, con la faccia da ebete, cercando di capire chi mi avesse parlato.

...aiuto, ho creato un papabile tronista...

...e non ha neanche 8 anni...

Che faccio? Inizio a chiamare Maria???

Nessun commento:

Posta un commento