venerdì 24 gennaio 2014

Campagna: se pisci, ti strombazzo!!!

Una cosa che odio in modo viscerale è vedere un uomo, fermo sul ciglio della strada, accanto alla propria automobile, mentre urina.
Chiarisco subito: non è invidia.
Ho iniziato verso i due anni a controllare la mia vescica e, fino ad oggi, ho sempre raggiunto un bagno prima di farmela addosso.
Quindi mi risulta di difficile comprensione il motivo per cui, alcuni maschi, appena percepiscono lo stimolo dell’evacuazione, siano costretti a fermare la corsa della propria automobile, scendere velocemente, spostarsi di lato, abbassarsi la zip e ......
!!!!BBiiiiiiiiTT- BBiiiiiiiiiiTT!!!!!
.....passo io, suonando a fondo il clacson della mia macchina, con la speranzosa intenzione che loro si voltino pisciandosi sui piedi.
Se si tratta di un over 60 gli risparmio la strombazzata. Si sa, ad una certa età la prostata può essere una brutta compagna.
Ma quando sono dei ragazzi non lo tollero!!!!
Quindi: lotta dura ai pisciatori da bordo strada.
Aderite alla campagna: tu pisci, io strombazzo !!!
-         logo in fase di costruzione-

5 commenti:

  1. Ahaha! non ci avevo mai pensato! in effetti hai proprio ragione... e soprattutto se l'auto CONTRO cui stanno pisciando, poi, capita che è la MIAAAA!!!
    (ti giuro... in stazione centrale a milano... bestie!)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Eccomi qui a dare un'occhiatina alla tua "casa virtuale" :-)
    Mi hai fatto scompisciare dal ridere (è proprio il caso di dirlo!!!) con questo post, sai? E non potresti trovarmi più d'accordo, guarda: è un'abitudine davvero di pessimo gusto, i machietti dovrebbero darsi un contegno in quei frangenti!

    RispondiElimina
  3. fagli pure gli abbaglianti, vedi come si girano d'istinto e spisciano tutta la macchina ahhahahahaha

    RispondiElimina
  4. eppure hanno inventato un cono di carta per far pisciare agevolemente anceh le donne ai bordi strada.
    Che poi si sa che noi siamo bravissime a tenerla

    RispondiElimina
  5. ah ah ah..mi hai fatto davvero sorridere!

    io invece li invidio proprio perché a tenermela soffro un sacco!

    RispondiElimina