venerdì 10 gennaio 2014

Ma apriti le tue di @!!!!!!

Circa un mese fa, ho avuto la malsana idea di chiedere a Pater di controllare la mia posta elettronica, mentre cazzeggiava davanti al pc.

Impe: “ Sto aspettando una comunicazione, mi controlli se è arrivata?!?!”

Pater: “ Allora: nome_cognome@libero.it., password...

No...non c’è...

Ma cos’è quella roba qui....incontrii.it....vedere vedere....”

I: “ Fermo!!! Per l’amordiddio non aprire.....”

P: “ Già fatto!!! Ma perbacco!!! Libertina mia moglie!!”

I: “ Tu non lo sai ma hai scatenato l’inferno!!!
Mi invaderanno la posta elettronica!!
Hai voglia a bloccarli come spam: partono sempre da indirizzi diversi!!
Non me ne libererò più!!!”

Da allora sono tempestata da mail di incontri: eAmore, MogliSexi, AppuntamentiCasuali, SenzaPudore, IncontriLocali, EHarmony, Combaciare....tanto per elencarne alcuni.

Assecondando il mio spirito fortemente vendicativo, sto meditando una punizione che possa quantomeno rendergli la pariglia.

Vi prego: aiutatemi!!
Non mettete freni alla vostra cattiveria!!!

3 commenti:

  1. Ne ho in mente solo una: ISCRIVITI a quello più hot! ahahahha!!!

    RispondiElimina
  2. inoltragli una delle mail

    RispondiElimina
  3. io le inoltrerei TUTTE a tuo marito con una costanza cosi' fastidiosa da fargli capire che avevi ragione tu :D

    RispondiElimina