mercoledì 19 novembre 2014

Danni fritti

Medio e Junior stanno giocando, sdraiati sul tappeto, con le loro trottole BayBlade.

Medio: “ Mamma, posso usare il tuo cellulare?
Ho bisogno di un cronometro per vedere per quanto tempo gira la mia trottola.
Vedi che ha la base più alta?
Quando inizia a girare non finisce più.
Voglio vedere quanto dura.”

Impe: “ Prendilo pure!
Sono curiosa: voglio vedere anch’io!”

Dopo un minuto e 15 secondo di giri la trottola di Medio si ferma.

M: “ Pazzesca!! E’ troppo forte!
Junior, vuoi provare anche tu?”

Junior: “ No! Lo sai che la mia è una trottola di potenza, tutta corazzata.
Non gira così a lungo ma può friggere tanti danni.”

I: “ Scusa...non ho capito. Cosa può fare la tua?”

J: “ La mia può friggere tanti danni!!”

I: “ Amore infliggere, non friggere.”

J: “ No, no. La mia i nemici li frigge proprio!!
Proprio come la racchetta per scossare e friggere le zanzare!!”

Alla larga!!
Frittura in arrivo!!!

7 commenti:

  1. Io adoro la racchetta!!! Ce l'ho nascosta in cucina perché è super corazzata e potentissima! ;))))

    RispondiElimina
  2. Beh devo dire che le zanzare fritte non mi sono mai piaciute granché... I danni invece li mastico bene :)

    Grande Junior!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricetta dei danni fritti andrebbe a ruba!!
      Tu che sei così fantasiosa e creativa in cucina perchè non la concretizzi???

      Elimina