venerdì 26 giugno 2015

Senior 12

Tu riesci a stupirmi.

Mi disarma il tuo modo di parlare dei tuoi sentimenti, delle tue emozioni.

Mi  meraviglia la tua creatività, le tue idee, i tuoi guizzi.......anche se poi la loro concretizzazione è tutta un’altra storia....

Mi sorprende la tua socievolezza, la facilità con cui interagisci con le persone.

A volte mi infastidisce la tua caparbietà, sinonimo di carattere forte e volitivo.

Nel tuo disordine mi ci ritrovo....purtroppo....

Il tuo amore per i fumetti non puoi che averlo preso dalla sottoscritta: è un mondo che condividiamo.

Mancano pochi centimetri e mi guarderai occhi negli occhi..... io mi ricordo quando ti misuravi di fronti a me ed essermi arrivato all’ombelico era una conquista....sembra ieri....                                         

Domani compirai dodici anni e io non posso altro che dirti quella frase che mi urli tu, tutte le mattine, mentre esci di corsa in bicicletta per andare a scuola: ti voglio bene!!!

Tanti auguri grandone!!!

Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni,

di essere sempre soddisfatto di ogni tua scelta,

di vivere la tua vita in modo pieno e coinvolgente come stai facendo adesso.

La tua mamma

11 commenti:

  1. Tanti auguri Senio, sei davvero un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!

    E continuate sempre a dirvi "ti voglio bene"... serve, fa bene al cuore a chi lo dice e a chi lo riceve, ai figli e alle mamme e ai papà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mamma Ova, sono tre paroline così semplici ma veramente importanti!!

      Elimina
  3. Ma auguriiiiii a Senior!!!
    Si viaggia verso l'adolescenza eh? Impe preparati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris! Direi che ci siamo già, ma io sono decisamente impreparata!!!

      Elimina
  4. A Senior e a voi genitori, tantissimi auguri per tantissimi anni a volervi bene e ad essere meravigliosamente stupiti da quanto il vostro amore riesce a costruire ogni giorno!

    RispondiElimina