lunedì 26 febbraio 2018

Incentivo alla vasectomia

Alla fine la nuova macchina è stata scelta.

Un compromesso tra le esigenze di un uomo e quelle di una donna - due mondi opposti!!!! 

Sabato pomeriggio, prima di firmare, però, il padre, ha preteso che i figli grandi venissero a vedere, ma soprattutto, a provare il nuovo mezzo.

Piazzato il Mino dai nonni, loro 5 hanno preso d'assalto la povera quattroruote che deve aver immaginato quale futuro l'attende:
" Allora Junior, tu ti infili nel baule, poi spostiamo un po' in avanti questo sedile......ma che razza di gambe c'hai Senior?!?! "
 " Papà sono alto quasi un metro e ottantacinque.... "
 " È che mangi troppo! Basta, da questa sera a dieta! Mamma tu regolati il sedile dell'autista così sappiamo quanto spazio c'è dietro.
Medio tu come stai? "
 "Io sto comodo.... Però se fossi seduto davanti lo sarei ancora di più!"
 " Scordatelo!! Vero mamma che tu devi sederti dietro con Mino e quindi davanti con papà ci sto io. Dopo tutto sono il figlio maggiore, quello più alto e soffro la macchina più di tutti! "
 " Fermi tutti! Fatemi vedere bene ancora quanto è grande il baule.....insomma, non è il massimo..... "
 " Ma sì che basta mamma!! "
 " Che figo il cruscotto !! "
 "Ma io posso entrare direttamente dal baule??"
 " Fermo Junior!!! No! Passi dalla portiera!! "
" Si papà , sono convinta! Può essere la nostra nuova macchina.... "

Tutto questo shows è durato all'incirca una mezz'ora davanti agli occhi spiritati di un giovane venditore che sì, ha concluso un contratto, ma che successivamente penso sia andato a farsi vasectomizzare per evitare, in futuro, di arrivare a un tale livello di follia condivisa.

Comunque finché la nuova macchina non sarà nel nostro cortile io non mi illudo.....

8 commenti:

  1. un metro e ottantacinque?!?!?!?!!?!?! O_____O Allafacciaccia!!! :O

    RispondiElimina
  2. Impe, ciao! Ogni tanto faccio capolino qui da te e ne resto sempre soddisfatta perchè mi doni un sorriso e non è cosa da poco ;-) :-)
    Anche io nelle prossime settimane dovrò scegliere l'auto nuova per me e i monelli... l'utilitaria, diciamo. Mentre uqella grande, d'ordinanza è ancora in ottimo stato per fortuna, visto che mio marito la tiene tipo gioiellino!!
    Chissà che scene ci saranno nelle concessionarie in cui andremo... :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris!! Sulle piccoletta mi trovi impreparata, però ti consiglio di farti prima un bel studio in Internet così quando vai in concessionaria perdi meno tempo! Un bacio ai tuoi Monelli!!!

      Elimina
  3. noi abbimo preso la macchina nuova con l'arrivo di anna e devo dire che la scelta non è stata facile e se può consolarti anche le femmine sono difficili ....

    RispondiElimina