mercoledì 21 febbraio 2018

L'influenza

In questo periodo di mammitudine intensa ho fatto una conoscenza inaspettata.

Con Mino addormentato tra le braccia riesco a navigare sul tablet e ho conosciuto loro: le mamme blogger influencer!

Queste splendide e giovani mamme raccontano tramite video, post, foto...la loro giornata mammesca.
Tu, che le osservi dall'altro lato dello schermo, non puoi che dire: ma come ca##o è possibile!!!

Sempre truccate, pettinate, vestite a puntino, sorridenti, serene, attive, positive, con case ordinate, pulite, bimbi sorridenti e mai frignoni.....

E io?? Mi guardo in giro e mi metto le mani nei capelli che, oltre a perdere a ciocche per l'allattamento, sono pieni di nodi e magari anche con qualche crosta non meglio identificata e identificabile.
Casa incasinata, vestiti luridi, lavori in arretrato....ma chi ci pensa a truccarsi???

Loro escono con i loro angeli che, appena messi a sedere nel passeggino si addormentano così da permettere loro di prendere un ape al bar con le amiche.

Io??
Io invece arranco con una furia tra le braccia - perché stare seduti proprio non ci piace - spingendo il suo passeggino carico di spesa, sudata come un salame al sole, scarmigliata, sacramentando.....

Altro che influencer!!!

A me l'unica influenza che viene è quella con il moccio al naso o con il cagotto.

Non mi predete come esempio!

1 commento:

  1. Intanto ragazzuola tu ne hai altri 3. E conta, eccome se conta!
    Poi scusa tu vedi video e foto di quello che loro vogliono farti vedere, ricordatelo sempre!
    La realtà è sempre molto diversa...

    RispondiElimina