giovedì 14 giugno 2018

L'animatore

Senior: " Oggi mi sono quasi commosso!
Stavamo facendo i lavoretti con i bambini, delle visiere in cartone.
Uno di loro l'ha finita e invece di scriverci il suo nome ha scritto il mio e me l'ha regalata.
E' una cosa piccola ma mi ha fatto un enorme piacere!"

Il grande di casa ha iniziato la sua esperienza come animatore dell'oratorio estivo.

Gli è stata affidata, assieme ad altri amici, la squadra rossa dei baby, ovvero i bambini di 1°, 2° e 3° elementare.

Mamma, il primo giorno, gli ha raccontato il suo scoramento quando lui, piccino piccino, e alla sua prima esperienza, era stato poco seguito dai suoi animatori.
Gli ha raccontato di quando era tornato a casa in lacrime perché gli avevano rubato le quattro monetine che mamma e papà gli avevano dato, mentre lui era in bagno a fare la pipì e aveva appoggiato a terra per un momento il suo marsupio dei Power-Rangers.

Lui, spalancando gli occhi ha esclamato: " Me lo ricordo!!!!L'avevo dimenticato, ma adesso me lo ricordo!!! Che rabbia.....
Io i miei baby li seguirò per benino, anche in bagno!"

I risultati si stanno già vedendo!!

Bravo il mio animatore!

Nessun commento:

Posta un commento