mercoledì 20 giugno 2018

Terza mano

" Questa cosa non è corretta!
Non lo accetto!!
Allora: Senior ha tutti i vestiti nuovi perché è il primo.
Medio pure, perché quelli che Senior ha lasciato indietro gli stanno stretti.
Mino anche! Guarda quanta roba gli hai comprato!
E io???
Io niente di nuovo??"

" Tesoro, ma tu hai tanta di quella roba che ti potresti vestire ogni giorno con una maglietta diversa per tutta l'estate!
Non ti serve niente....fidati!"

" Ma anche io voglio comprarmi qualcosa!
Qualcosa che sia solo mia!"

Junior si ribella alla sua terza mano.

Proprio tutti i torti non ha.

Il problema è che non c'è più spazio nel suo armadio: è veramente ingolfato!!

E io??
Da quanto non mi compro qualcosa di nuovo??

.....forse si usavano ancora le spalline imbottite......

Nessun commento:

Posta un commento