mercoledì 27 giugno 2018

Senior 15

Sei stato il mio primo amore di mamma.

Non potrò mai scordare la prima volta che ti ho avuto tra le braccia: un piccolo fagottino di due chili e sette.

Adesso, per guardarti in faccia, devo alzare lo sguardo.

Sono già passati 15 anni!

E tu stai diventando uno splendido uomo.....anche se, quando ti ci impegni, mi fai incazzare come non mai.

Lingua sempre troppo lunga, l'ultima parola deve essere tua.

Eccessivo nelle reazioni, nel bene e nel male.

Vice-papà con il tuo Mino che spupazzi come un bambolotto.

Ruffiano quanto basta.

Oscilli a pendolo tra la svaccaggine dell'adolescenza e una maturità che, a volte, mi disarma.

....però prevale ancora la testa di pigna adolescenziale, ammettiamolo!

E' un onore vederti crescere, però, caro Senior, piantala di lasciare calzini ovunque o te li ritroverai nel pollo al curry che mi hai chiesto di prepararti oggi!

15.000 baci!

La tua mamma

2 commenti: