venerdì 18 ottobre 2019

Spannoliniamoci

Sul cell di mamma compare la nuvoletta verde con la cornetta.

Messaggino da parte della tata.

Una foto con una mini pozzanghera gialla e due parole: guarda che risultato oggi!!!

Wwwooooo!!!!

La prima pipì nel vasino del Mino!!!!!

Dai che diamo il via alla fase spannolinamento!!!!

Via il fasciatoio dal bagno!!

Basta spulciatura dei volantini dei super per vedere se ci sono offerte.

Stop ai 'chi lo cambia?' che tanto lui risponde sempre 'Mamma!'

Molto bene!!!!

E vai di mutandine e lavatrici di pantaloni e calze pisciate!!!

Bentornato autunno: cominciamo a tappezzare subito i termosifoni! 

8 commenti:

  1. Almeno hai la Tata che ti aiuta e che lava qualche pavimento bagnato al posto tuo.
    Io feci tutto in perfetta solitudine e rischiai l'esaurimento.
    Beh dai, hai moooooolta esperienza e te la caverai in pochi giorni.
    P.S. Come mai non ci avete provato d'estate?
    Almeno la roba da lavare è di meno... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa la Tata!!!
      Ci abbiamo provato ma era veramente piccolo ( neppure due anni), non si rendeva conto e abbiamo trovato non solo pipì in giro. Anche no!!

      Elimina
  2. Odio lo spannolinamento! Già l'età in cui si fa non è tra le mie preferite, in più si devono pure spannolinare, non mi ci far pensare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goditi il tuo Bastian Contrario, ci penserai tra un paio di anni!

      Elimina
  3. Io non so che dirti perché qui.gli spannolinamenti sono stati uno più veloce dell'altro. Merito delle mie magiche capacità genitoriali OVVIAMENTE, non di una fortuna sfacciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahaha!! Io degli altri non ne ho memoria e non so se la cosa sia di per sé positiva o negativa.....

      Elimina
  4. Per noi è riuscito questa estate con la bimba ma qualche incidente c'è ancora. Con il maschio ho aspettato perchè non era pronto e ora pian piano ogni tanto la fa ma ancora tiene il pannolino. Due insieme mi sarei sparata!!!

    RispondiElimina