venerdì 11 ottobre 2019

Steso come uno stendino

Impe: " Pater!!!
Pater!!!
Vieni....vieni a vedere qui!
Guarda!!!
Guarda che segno!"

dice mamma indicandogli la macchina.

I: " Io lo so chi è stato!
I tuoi figli!
Quante volte gli abbiamo detto di stare attenti quando entrano in garage con la bici?
E' un graffio un po' strano...in una posizione strana.....però non possono essere stati che loro!
Aaaah!!! Ma questa non la passano liscia!!
No cari!!!
Meritano una punizione!!
Pesante però!
Castigane tre per raddrizzarne quattro!
Devono capire che non possono trattare ogni cosa come fosse merda!
Vero???
Vero!?!?!
Ma, scusa.....perché non ti arrabbi?
A me sta esplodendo una vena del collo e tu??
Niente??"

Pater: " No...è che....sai l'altro giorno.....quando ho spostato le macchina.....ho fatto la retro e hanno iniziato a suonare i sensori. Non ci ho fatto caso al momento: il muro era lontano!"

I: " Meno male!! Quindi???"

P: " Il muro sì, ma no lo stendino: preso in pieno!
Steso!!!!"

I: " Allora sei stato tu a sciancarmelo!!!!
Me l'hai azzoppato!!
Io che li ho cazziati perché l'ho trovato tutto storto e la roba tutta spiegazzata sopra!
Hanno negato e io mi sono arrabbiata ancora di più!
Ma guarda che sei un tipo!
E adesso??
Che punizione meriti tu??"

Niente...mi ha baciata.

Perdonato.

Stesa anche io!

Amore a voi che leggete, buon weekend!

10 commenti:

  1. Chissà se i ragazzi saranno tanto indulgenti con chi gli ha fatto prendere una bella e ingiusta paternale.. 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufff...una in più, una in meno!
      E' un acconto sulla prossima che fanno!

      Elimina
  2. E gliela fai passare così? e lo stendino nuovoh???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minimo!!!!!
      In acciaio cromato!
      E con i feltrini così non boccia più la macchina!

      Elimina
  3. Risposte
    1. La macchina la guido io ma è intestata a lui....
      Poi, così, non si può arrabbiare se la graffio anche io!
      E' un bonus

      Elimina
  4. Scusa non ho capito...ma la punizione era il bacio?!?!?!?

    RispondiElimina
  5. Ma che bacio da cinema era che lo hai perdonato così???

    RispondiElimina