giovedì 12 marzo 2020

Caramello bruciato

E' appena tornata dal lavoro e la travolgono:

Senior: " Mamma, mamma!! Dicci che ce l'abbiamo una fresa circolare a casa!!

Impe: " Una fresa???
Come una fresa??
A cosa vi serve una fresa??"

Medio: " Tu lascia fare!
Ce l'abbiamo oppure no?!"

I: " Ma che ne so io!!!
Non penso: abbiamo il trapano e l'avvitatore, ma una fresa non credo!"

Junior: " E al lavoro?
Ce l'hai una fresa al lavoro??"

I: " Mi fate paura…..
 Ragazzi a che cosa diavolo vi serve una fresa??
Sul serio….."

S: " Tieniti forte: vogliamo costruire una macchina per fare lo zucchero filato!!"

M: " Abbiamo visto un video che spiega come farla ed è facilissimo!! 
Abbiamo già tutto a casa!"

J: " Però ci manca la fresa.
Quanto costa una fresa mamma??"

I: " Fermi tutti!!
L'ho visto anche io il video di Willwoosh, adoro Cucina buttata!
Però anche no!"

S: " Dai mamma!!!
Tu castri tutte le nostre idee!"

M: " Come l'altro giorno!
Quando non ci hai permesso di appendere il canestro che avevamo costruito!"

I: " Vi ricordo che mi avete sventrato un bidone e volevate segare le gambe della pianola di Junior per usarle come sostegno!
Però...però….
Per lo zucchero filato ho una soluzione!
Andate in cantina dalla nonna, dovrebbe ancora avere la macchinetta ,che avevano regalato a me e alla zia una vita fa, che fa lo zucchero filato.
La pulite per bene e poi ci possiamo anche provare."

 Detto fatto:



Ah! Quell'odore di caramello bruciato che fa molto 1987!!!

#attivitàalternativeallepocadelcoronavirus#

1 commento: