martedì 4 febbraio 2014

Chi non stira in compagnia....

Pater: “ Questa sera mentre stiri ti faccio compagnia.”

Impe: “ NO, ti prego!!
Schiaffati pure sul divano, vegeta davanti alla televisione, scorrazza in internet, leggiti un libro ma, ti prego, lasciami sola con il mio ferro da stiro e la vagonata di biancheria che mi aspetta tutte le sere!!”

Pater: “ Devo fare la ciclette che, guarda caso, è posizionata proprio di fianco alla tua postazione stiro quindi....questa sera, mentre stiri, io pedalo la mia mezz’oretta.
Ordine del fisioterapista!!”

I:“ Vabbè!!
Questa storia deve finire!! Tu e il tuo amico fisioterapista avete rotto!!!
Ti ha espressamente ordinato di venire a pedalare con quella cosa che tu chiami ciclette, ma che fa più rumore di un treno a vapore, proprio mentre tua moglie sta stirando??”

P: “ Ma scusa!!
Così possiamo chiacchierare, discutere, aggiornarci, guardare la tele, ascoltare della musica assieme....molto romantico!!”

I: “ Un corno!!
Quell’attrezzo è talmente rumoroso che la tele e la musica sono impossibili da sentire e parlare, con uno che sbuffa e smanfa mentre pedala, non è il sogno di una serata romantica...”

P: “ Non ti va mai bene niente!!”

Ecco...sono una donna incontentabile...perchè la sera, dopo aver trottolato tutto il giorno, mentre mi dò il colpo di grazia con la quotidiana dose di stiro, voglio la solitudine più totale, al massimo tollero alla tv i programmi di Real Time.

Indovinate com’è finita???

Ciuf...ciuf...ciuf...ciuf..

manco stirare in pace....      

1 commento:

  1. anch'io mentre stiro mi elevo culturalmente..il massimo è quattro matrimoni o cercasi abito da sposa

    RispondiElimina