mercoledì 1 giugno 2016

Conto anche lui??

Seduti davanti ad una tazza di caffelatte:

Impe: “ Tanto per ricapitolarti i giorni che ci aspettano:
-         Mercoledì pomeriggio, cioè oggi, ore 17.30 incontro alla scuola media con presentazione delle attività svolte da Senior e dalla sua classe: giornalismo, teatro....
-         Giovedì torneo di Medio, prima partita alle 10, seconda alle 12.30 e nel pomeriggio finali in base al piazzamento.
-         Venerdì, ci va di lusso: lavoriamo
-         Sabato torneo di Junior, come giovedì per Medio
-         Domenica ari-torneo di Medio, sempre 10, 12.30 e poi ultima partita nel pomeriggio
-         Lunedì, per ora non c’è niente, però aspetta a gioire...
-         Martedì sera apericena con la classe di Medio
-         Mercoledì sera Corriscuola con la classe di Junior e poi salamellata tutti assieme.
Per adesso basta così.
Mi sembra di non aver dimenticato niente......
Sì....ho finito.
Tutto chiaro?”

Pater: “ ..........
...........
mi sono perso al mercoledì
..........”

I: “ Mercoledì prossimo?
Il Corriscuola con la classe del piccolo??
Ritrovo per le 19.00 al parco, partenza alle 19.15....”

P: “ No, no!
Oggi.
Questo mercoledì.
Cosa c’è?
Per chi?
Dove?
Quando?
Da lì già ho iniziato a non seguirti più.....”

I: “ Ma...ma.... per chi ho parlato?”

P: “ Facciamo prima se dopo mi mandi una mail, così mi appunto tutto sul planing.”

I: “ Macche planing e planing!!!
 Ci vuole un po’ di elasticità cerebrale!!
Non è difficile!!
Attivalo stò neurone!!”

Non per essere la solita femmina petulante e rompimaroni ma, se mi dovessero chiedere quanti figli ho, devo contare anche mio marito???

Non ce la posso fare....

3 commenti:

  1. No Impe ma ha ragione lui... quest'anno va di lusso ma negli scorsi, avevo una tabella excel appesa in cucina che spuntavo ogni volta che un impegno veniva superato......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte mi sento la segretaria della famiglia.
      Mi faccio mettere una scrivania in salotto!

      Elimina