martedì 22 novembre 2016

Non lo sarà mai

‘ Ne ho prese mille in un colpo solo!!’

‘ Figa!!!! Non ci credo!!’

‘ Te lo giuro, cretino!’

‘ Mille gemme?? Sei proprio un pezzo di emme!!’

‘  Invece io sono un pirla: per sbaglio mi sono messo in casa il principe nero!!’

‘ Che deficiente!!!’

‘ Comunque voi siete una manica di idioti: l’avete scaricata l’app che vi ho detto??’

‘ No, a me fa cagare!’

‘ L’ho sempre detto che non capite un cazzo!’

Senior: ‘ Mamma scusa.....
Mamma?!?!
Maaaaaaaaaaaaaaammaaaaaaaa!!!
Non è che puoi abbassare il volume dell’autoradio??
Non riusciamo nemmeno a sentirci!’

Impe: ‘ In effetti è quello che spero ..........’

Fatevi voi un viaggio di 20 minuti con quattro tredicenni in macchina che non parlano d’altro se non di giochi scaricati sul cell e poi ditemi se non è meglio sfondarsi i timpani con il Liga. 
‘Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai!’


6 commenti:

  1. ... con un bel linguaggio forbito, anche. Mi consolo, almeno non sono solo i miei che dicono le parolacce :-S Io già comincio a detestare il Nin e i suoi amici, solo 9 anni, che non parlano d'altro che Minecraft!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minecraft!!! Medio ne era posseduto!! Abbiamo dovuto esorcizzarlo!!!
      La cosa assurda dei 13nni è che gli insulti se li scrivono pure: quando leggo le loro conversazioni in wapp è un rosario di complimenti!!!!!

      Elimina
  2. sì, infatti, soprattutto questo bel linguaggio da scaricatore di porto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei piccoli lord!
      Se presi una alla volta sono normali, è il gruppo che li involve!!!

      Elimina
  3. Arrivera' il momento che parleranno solo di "figa qua figa la", meglio i videogiochi va XD

    RispondiElimina