mercoledì 2 gennaio 2019

2019 portapazienza

Benvenuto 2019!!

Che cosa mi regalerai??

Io, mi auguro, notti riposanti ( che qui scarseggiano sempre un po')

Poco stress ( quello invece è sempre abbondante).

Lunghe e serene chiacchierate.

Metabolismo collaborante e fame scarsa ( rido da sola!!).

Figli ubbidienti, educati, profumati, responsabili, ordinati ( è chiedere troppo???)

Pazienza, tanta tantissima e abbondante pazienza ( abbonda!!! Abbonda!!!).

Se poi ti viene in mente dell'altro aggiungi pure che io sono disponibile all'accoglienza di qualunque buon proposito.

Mi raccomando, esagera con la pazienza, che siamo solo al due ed inizio ad essere in riserva.

Buon lavoro anno nuovo, mettiamoci d'impegno e vediamo di girare subito bene!

No!!! Non è una minaccia!!!

E' un amichevole consiglio!!

Benvenuto 2019!!

Abbi anche tu pazienza con me!

.....te ne servirà tanta: te la porto io????



Nessun commento:

Posta un commento