venerdì 25 gennaio 2019

Importunato e importunante

"Pronto?!?!
 Sì buongiorno sono io, cosa mi propone???
..................................................................
Molto interessante!!
Ma lo sa che lei ha una voce molto bella?!
Giovanile!!
Sensuale!!
Quanti anni ha?
50?!
Gliene davo quindici di meno!
Dove abita?
Milano?! Anche io!
Sa, mi sono appena lasciato con mia moglie.
Sono veramente a pezzi.
Lei, è impegnata?
Ottimo! Ci si potrebbe incontrare allora!
La sua voce mi sembra così rassicurante.
Certo che prendo in considerazione la sua proposta telefonica!
Quando ci vediamo per parlarne a quattrocchi?
Mi chiama lei più tardi?
Grazie, ci conto.
A dopo!"

Chiude la telefonata

Sorride e le dice: " E anche questo operatore non mi chiamerà più!"

Mentre ritira il cellulare nella tasca del cappotto le dice: " Hai voglia a digli 'no', 'non mi interessa', 'non chiamatemi più'.
Un continuo!!
Operatori telefonici, gas, luce, pannelli fotovoltaici, vino, olio.....
Loro importunano mei, io importuno loro!
Impe funziona!!
Non mi richiamano più!!"

Lei lo guarda perplesso e gli chiede: " E se ti chiama un uomo??"

" Passo il telefono a te!!"

Certe menti andrebbero clonate!

2 commenti: