venerdì 17 luglio 2015

Medio in partenza

La valigia è quasi pronta: pantaloncini, magliette, due tute, un pile, una giacca per la pioggia, un abbondante cambio di biancheria intima e calze, pigiama, accappatoio, asciugamano, scarpe e scarponcini, il necessario per lavarsi, una pila, un quaderno e un astuccio, sacco a pelo e zaino, cappellino, crema solare e burro di cacao, ombrellino pieghevole.....manca qualcosa???

Non penso....ma questa sera controllerò ancora.

Domani ti accompagneremo al pullman e per una settimana non ci sarò io a dirti: piegati il pigiama, butta la biancheria sporca nel cesto, non mettere l’accappatoio sul letto....pensa a come starai bene!!!!

Quando ti ho chiesto se sei contento di fare questa esperienza, mi hai risposto serio e convinto: “ Che bello: per una settimana niente compiti delle vacanze!!”

Anche questa è libertà!!

Sabato prossimo farai ‘cambio’ con tuo fratello grande, che salirà mentre tu tornerai a casa. Chissà se riuscirete a litigare anche quei cinque minuti che vi incontrerete?!?!

Non ti faccio grandi raccomandazioni, ti dico solo: divertiti!!!

E chiamaci....perchè Junior sarà perso senza il suo Medio....e anche la tua mamma.....

Buona vacanza........ mannaggia quanto sei diventato grande....
  

2 commenti:

  1. Sicuramente una bella esperienza, ma tu lo sai già vero che almeno metà di quella roba non verrà usata? ;)

    RispondiElimina
  2. Fa davvero strano vedere quanto crescono in fretta e fa davvero strano sentirsi dire quanto crescono in fretta visto che pare una frase detta da un vecchio... ahime' :)

    RispondiElimina