venerdì 29 aprile 2016

La regina sono io!!!

La domanda le viene proposta di quando in quando – vedi il commesso della marijuana.

Ormai lei ha delle risposte standard che, a seconda dell’interlocutore, sfoggia con un sorriso forzato .

In questo periodo però il quesito si è fatto insistente, frequente, a tratti incalzante fino a risultare quasi molesto.

Come mai tanto interesse???

Consapevolissima che la clessidra ha molta più sabbia sotto che sopra, che il tempo incalzi, che le possibilità si affievoliscono, che le chances stanno per esaurirsi ........

Sì, ok, ha capito!!!

Accipicchia però!!! anche voi a ricordarglielo sempre così spudoratamente , ecchecazz....

In ogni caso lei continua a rispondere:

“ No grazie, voglio essere solo io la principessa di casa!”

“E se poi fosse un altro maschio??? Facciamo che te lo regalo?!?” 

“ Direi che io ho già dato, lascio spazio agli altri!”

Ma da dove arriva tutto questo interesse sulla sua vita copulativa???

Al prossimo che glielo chiede  risponderà :
Mi chiedi quando mettiamo in cantiere la femmina?
Ciccio, ti assicuro che lo facciamo ancora con gusto ma ci prendiamo le nostre belle precauzioni.
Nel caso in cui decidessimo di saltare senza paracadute se sei d’accordo ti faccio un fischio, così sei il primo a saperlo!!
Oppure, se non ti fidi, puoi venire a controllare con i tuoi occhi.......

Forse troppo impertinente come risposta?!?!?!

Qui sì che ci sta bene un bel machissene!!!

E poi NO!! non voglio avere la femmina!

La regina sono solo io!!

8 commenti:

  1. oh minchia (sorry) ma sul serio? cioè dopo tre figli ancora ti fanno queste domande?? a me con due, ok... ma domandarti il quarto onestamente mi pare un filo eccessivo...
    Poi per carità, conosco famiglie da 7-8 figli, però.....

    Direi che la tua prossima risposta è perfetta, se vuoi puoi aggiungere "ti mando un filmino??"
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi stimare, un buon 80% delle persone che conosco per la prima volta la battuta me la tira.
      Probabilmente l'altro 20% la pensa ma non lo dice.
      L'idea del filmino non l'ho consederata, prima che qualcuno mi dice: ok, mandamelo con wapp!!

      Elimina
  2. da figlia, credo che due maschi o due femmine siano più felici...
    anche se capisco che una mamma possa volere la relazione sia con un figlio che con una figlia, noto che tu non hai la stessa idea... sembra eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono dell'idea che devi gioire per il fatto di avere figli, a prescindere dal sesso!
      E poi te la immagini una bambina con tre fratelli così grandi??? Povera lei!!!!!

      Elimina
  3. "Ma da dove arriva tutto questo interesse sulla sua vita copulativa???" ahahahahahahaahahhaha!!! Anche a me capita spesso, solo al contrario e io, francamente, il maschio proprio non lo voglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spetti, se dovessi sentirne l'esigenza te ne presto uno dei miei così quando ti è passata me lo restituisci!

      Elimina