venerdì 22 aprile 2016

Pater 43

Ma lo sai che qui non te li ho mai fatti gli auguri per il tuo compleanno?

E’ che sei nato in un giorno di festa e così l’occasione mi è sempre scappata.

Ma ci pensi a quanti ne abbiamo già festeggiati assieme?

Tanti, veramente tanti.

Molti più di venti.

Più di metà delle nostre vite.

Allora auguri marito!

Tu, che ancora riesci a farmi ridere e incazzare con la stessa intensità.

Tu, il mio opposto complementare.

Tu, il mio adorabile stracciaballe.

Te l’ho mai detto che il brizzolo ti dona?

La pancetta....hum....quella è proprio da 43enne.

Un bacio, anzi tanti tanti tanti baci

la tua Impe.

5 commenti:

  1. Auguri Pater, ma...
    che festa è oggi? O gli auguri sono anticipati e il compleanno è il 25 Aprile?

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovinato, li compie lunedì...ma io mi sono portata avanti con il lavoro!

      Elimina