martedì 20 giugno 2017

Il Dott non spoilera


Il ginecologo che sta seguendo, e ha seguito, tutte e quattro le gravidanze è il medico di base mio, di Pater, di tutta la mia famiglia, dei miei suoceri nonchè amico di mio padre perchè coetaneo ed ex compagno di scuola.

Nonno T: " Sai che venerdì io e la mamma siamo andato dal Dott per quel brutto sfogo che avevo su pancia e braccia. Dopo essersi spaventato quando me lo ha visto ed avermi fatto subito una puntura di antistaminico ci siamo messi a chiacchierare un pò e.....glielo abbiamo chiesto...."

Impe: " Chiesto cosa, scusa?"

NT: " Gli abbiamo chiesto di dirci se Mini è un maschio o una femmina..."

I: " Ma.....no scusa.....e perchè?"

NT: " Perchè siamo curiosi!! Perchè vogliamo saperlo!!"

I: " Ma noi no!!!
E il Dott???"

NT: " Non ce lo ha voluto dire....."

I: " E ci mancherebbe!!"

NT: " La tua mamma ha insistito anche un bel pò: 'ma a te cosa interessa...dopotutto siamo i nonni...tanto tra qualche mese lo veniamo a sapere....'
Non c'è stato verso!
Ci ha detto che senza il tuo consenso non può dire niente a nessuno."

I: " E menomale!!!"
 

Ce la vedo proprio mia mamma che fa pressing!!

E bravo il Dott che non ha spoilerato!!!

Mini, il tuo segreto è ancora nella mia pancia!

 

5 commenti:

  1. Beh siete proprio bravi, stoici!! Complimenti per l autocontrollo!
    Io pativo e soffrivo di dover aspettare la morfologica...se inventassero un test di gravidanza che ti dice già il sesso penso che farei l acquisto al caso..;)
    ...insomma aspettiamo tt il lieto evento Mini!:D
    Aurora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto convinti soprattutto!!
      Non ti immagini cosa mi hanno detto di 'alternativo' per scoprire il sesso: anche fare la pipì in un bicchiere con del bicarbonato. Se rimane schiumosa ( tipo birra ) è maschio, se liscia sarà una femmina.
      Altro che morfologica!! Questa è scienza vera!

      Elimina
  2. Grande Doc!!!
    Vedrai che bella sorpresa, se ci penso per tutti e tre è stata un'emozione unica, mi vengono i brividi al ricordo!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahaha! Il colpo basso dei nonni nooooo!

    RispondiElimina