martedì 25 febbraio 2020

La scantonata

Medio: " Oggettivamente, a che serve??"

Impe: " 'Oggettivamente', che cosa?!?!?!
Dai Medio non mi far parlare per niente!"

M: " Spiegamelo!
Io non capisco a cosa serve!"

I: " La polvere, una parvenza di ordine…..dai!
Ci puoi arrivare anche da solo!!"

M: " Ma tanto noi lo disfiamo subito, quindi non ha senso rifarlo!"

I: " Che fatica con te!!!
Vi ho solo chiesto di rifarvi il letto!"

M: " E io ti dico che non serve: stando a casa ci si butta sopra in continuazione!"

I: " Grazie al cielo non siamo in quarantena e io posso tornare in ufficio."

Il trio è a casa, causa scuole chiuse.

Mamma gli lascia piccole mansioni casalinghe da svolgere.

Chi vuole scantonare però una scusa la trova sempre.

Oggi è la volta del Medio.

Questa cosa di dover sistemare il proprio letto proprio non passa.

Ci si aggiorna domani, con il bollettino per la nuova scantonata.

4 commenti:

  1. Io non posso dire niente, il letto lo rifaccio sempre la sera perché amo andare a dormire nel letto tirato di fresco...ma spesso mi ci butto sopra direttamente così...pessima pessima casalinga!

    RispondiElimina
  2. Io odio il letto disfatto ma il ricciolino...come il Medio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In casa solo io sono sostenitrice del letto fatto, anche il marito rema contro

      Elimina