lunedì 10 febbraio 2020

Viva il lunedì!

Il week end è il tempo della famiglia.

Condividere momenti che, durante la settimana, corrono troppo svelti.

Stare vicini vicini per ben due giorni e, domenica sera, esclamare: benedetto sia il lunedì!!

Perché bella la famiglia, belli noi sei assieme, tutto quello che volete ma...che fatica!!!!!

Quanto si possono stancare le orecchie quando sono tutti a casa?

Tanto!!!

Giuro, io adoro i miei figli - quasi sempre - ma che bello vederli uscire di casa il lunedì mattina uno alla volta!

Sono una madre degenere?

Sì!

Ma sono assolutamente umana e cosciente dei miei limiti di sopportazione.

Quindi:

viva la scuola!

Viva il lavoro!

Viva il lunedì!

Ps. il discorso è da replicare anche con il marito! Vale il discorso fatto venerdì: ok assieme, ma dopo un po' aria!!

4 commenti:

  1. Invece per me il lunedì è uno strazio...sarà che comunque rientrano per pranzo e me li ciuccio da sola fino a sera, sarà che il marito non c'è e quando c'è me lo godo, sarà che da sola non ci so stare...W i weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così sì che è impegnativo!
      Io non li ribecco prima delle 5 di pomeriggio: faccio in tempo a disintossicarmi.

      Elimina
  2. A me viene il mal di testa a restare anche solo la domenica per l'intera giornata con mio marito e mio figlio, figuriamoci con cinque maschi. Oh mio Dio!
    Viva il lunedì. Sono degenere pure io. 😅😅

    RispondiElimina