mercoledì 15 ottobre 2014

Di che banana sei....

Junior: “ Domani per merenda voglio la banana cotta come quella di Piccolo!” chiede...anzi, pretende il piccolo di casa, vedendo la madre impegnata nella preparazione dei diversi spuntini.

Sorpresa da questa richiesta – e soprattutto dal fatto che l’amica cuocia le banane....mah?! - , mamma Impe scrive ad Amica Matta
‘ Buonasera! Mi puoi spiegare com’è la ‘banana cotta’ che Piccolo porta a scuola di merenda??? Junior mi ha detto che la vuole anche lui...svelami il tuo segreto!!!’

Risposta: foto di un sacchetto contenente banane fritte e zuccherate.

Ecco perché Junior dice che le banane del suo compagno di banco sono più buone!!!

Lui si deve accontentare di una triste banana liscia...

8 commenti:

  1. banane fritte e zuccherate..ma tutti i giorni?? Mi pare un po' troppo.. :-\

    RispondiElimina
  2. Ammazza ai grassi! Beh ogni tanto va bene dai...

    RispondiElimina
  3. Banane (quelle un pò verdi e giganti) fritte erano la mia merenda preferita da bambina. Non c'è bisogno di zuccherarle perché fritte sono ancora più dolci! Per accontentarlo puoi spolverare un cucchiaino di cannella e cioccolata in polvere. Tutti i giorni però non si può! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissima, Luciana!! Ricetta brasiliana??
      Mi sa che il ragazzo si continua a beccare la sua bella banana 'cruda'.

      Elimina
  4. Anche io voglio la banana come Piccolo!!!!! E' sempre frutta, giusto? ;-)

    RispondiElimina
  5. Ammazza che spuntino sfizioso!! Ma un pò calorico direi....ci andasse piano 'sto Piccolo se no tra un pò si ritroverà Grande...o meglioancora Largo ;-) :D

    RispondiElimina