martedì 19 gennaio 2016

Ammazza che trucco!

Mamma Impe sta aspettando che Medio, finiti gli allenamenti di basket, esca dallo spogliatoio – tanto lo so che è sempre l’ultimo.

Una mamma le si avvicina, controlla nervosamente l’orologio e poi attacca la pezza – ma cos’ho fatto di male??? Voglio essere un orso asociale

“ Dai...forza...ma quanto ci vuole?

Ho suo fratello a casa che non sta bene.

Mi hanno chiamata alle tre e mezzo da scuola: mal di pancia e nausa! – Cucciolo! In effetti c’è in giro il germetto...

Sono andata  a prenderlo, era un po’ pallidino..... ma non mi sono fidata. - ??????

Ogni tanto ci prova a farmi fessa, ma io non ci casco più: ho un trucco! – Sentiamo!!

Gli ho chiesto: ‘ Ti va un Happy meal per merenda’? – di merenda?? Ma se aveva la nausea!!!

Lui tutto contento ha detto subito di sì!!

Siamo andati a prenderlo.

Mentre ero alla cassa a pagare mi ha detto ‘ Mamma questo odore mi fa stare troppo male’, così è corso in bagno a vomitare – e ti credo....

No, questa volta non mi voleva fregare. – ma non bastava portarlo a casa e preparargli un the caldo???

Ecco l’altro!

Ciao tesoro!!! Questa sera ti va di mangiare un Happy meal??? – Pure la cena riciclata!!”

Vi prego svegliatemi.....

Ditemi che queste mamme non esistono....ditemi che non sono io quella strana....

Aiuto.....

3 commenti:

  1. esistono esistono...... esistono ..!!!!!!
    a ginnastica la mamma trafelata monta le scale per prendere la figlia e urla dicendo :-" mamme nil mio piccolo ha vomitato a scuola quiondi ce c'è ilvirus è colpa sua:-" epoiha riso.......
    :-" ha mangiato stamani due uova sbattute una cioccolata e un podi biscotti......ahahahah.-"

    eti credo poverinoè ilminio vomitare.......

    nonsiamonoilemamme fuori dal coro

    RispondiElimina
  2. ahahah beh il trucco non è male.
    Potevo provarci col mio grande stamattina che è rimasto a letto per un improvviso mal di stomaco.... un po' sospetto, devo ammettere.

    RispondiElimina