venerdì 9 ottobre 2015

E' la volta buona!!

Questa volta ci siamo!

La conferma è arrivata.

Lunedì.

Ore 8

Si inizia con la cameretta.

Junior: “ Io voglio una parete tutta azzurra con i nostri nomi, ma il mio deve essere quello più grande!”

Medio: “ Ma no! Facciamola di tanti colori: rossa, giallo, verde e il soffitto blu con le stelle luminose!”

Senior: “ Io dipingerei una enorme testa di dinosauro che sembra mangi il letto di Medio e un bambino che fa la pipì su quello di Junior.”

Quello che non manca qui è la fantasia.....

Pensieri, pensieri e ancora pensieri positivi.

PS: ho giusto iniziato a svuotare l’armadio con i miei fumetti......9 scatoloni.....e mancano i libri, i giochi.......taaaaaanti pensieri positivi!!!!!!

6 commenti:

  1. Sono solidale. a primavera toccherà anche alla cameretta dei miei figli i quali, avendo 7 anni di distanza, hanno idee MOOOLTO diverse su come sistemarla. Indicativamente il mio piccolo sarebbe dell'idea di Medio. Ovviamente il grande la vorrebbe invece molto executive, tipo pareti grigie e lenzuola nere (un loculo praticamente). Vedremo :-) In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. uhhhh non ti invidio....!!!!!!!! però dai il dinosauro è forte e ....l'altro mi ha fatto ammazzare dalle risate!!!!!

    RispondiElimina
  3. Una volta i miei ci hanno dipinto la stanza di bianco e poi spruzzate di colori di ogni tipo, sai piccoli puntini colorati che si vedevano solo da vicino...bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Taaaaaanti pensieri positivi a te!!!!!

    RispondiElimina
  5. OSSIGNORE!!! 9 scatoloni??? Ma non puoi scartarne un pò e tenere solo i pezzi rari? :D
    Per la fantasia... meglio farla stare buona... altrimenti si stancheranno subito delle scelte bizzarre e ti toccherà tenerli scontenti o ripetere la fatica a breve! Un bel colore carico bilanciato da almeno 2 belle pareti bianche (facili da ripulire) e passa la paura! Vanno forti anche quelle pareti tipo lavagna... ma non so se ti piacerebbe il risultato perché a molti non piace una parete nera in cameretta... a me piaceva, l'ho avuta anni fa e rende davvero simpatico l'ambiente ;))))

    Tanti pensieri strapositivi a voi!

    RispondiElimina