giovedì 1 ottobre 2015

L'autogril in bagno

Il mio dito indice soffre di una terribile ‘ distorsione da continuo tiraggio di sciacquone’.

Grazie al cielo la nostra casa è provvista di un numero di bagni adeguato rispetto agli inquilini che la abitano – per essere precisi 3. La convivenza da questo punto di vista, risulta quindi essere serena...ma....perchè c’è sempre un ma....

......quello che mi fa uscire pazza è la difficoltà che hanno i miei figli nel premere il pulsante per lo scarico dell’acqua.

‘ Non mi sono ricordato.
Ma come, non l’ho fatto??
Guarda che non è la mia, di pipì!!’
Sono le repliche più comuni al mio continuo riprenderli.

Ogni volta che entro in bagno l’occhi mi scappa lì e – porca paletta!! – mi tocca premere il pulsante 1- 2- 3- 20 volte al giorno.

Ora basta!

Ho la soluzione!

Mi faccio montare dei sensori come quelli dell’autogril!

Così si ha anche il bidet incorporato: perché succede sempre che scarica mentre ci sei ancora seduto!!

Geniale, no?!?!

1 commento:

  1. Ahahah...Sei veramente geniale!!!
    A casa mia c'è il problema delle luci accese e anch'io avevo pensato ai sensori...ne compriamo uno stock insieme?? :-D

    RispondiElimina