venerdì 16 ottobre 2015

Deliziamoci

Telefonata pre cena

Impe: “ Ciao papi.
Ti ricordi che devi andare a prendere Medio in palestra?”

Pater: “ Ma per chi mi hai preso???
Per uno che dimentica in giro i figli???”

I: “ Chi???
Tu?!?!?!
Mavvà!!”

P: “ E’ successo solo un paio di volte.....
Cambiando argomento: con cosa ci delizi questa sera???”

I: “ Serata light!
Ho messo a lessare del pollo, così con il brodo preparo una bella pastina.
La carne con le verdure lesse ve le rifilo di secondo e ci aggiungo pure un bel purè, rigorosamente liofilizzato!”

P: “ Praticamente mangiare da ospedale!
E se mi fermassi a comprare del kebab???”

I: “ Non ci provare!
Adesso fila, ci vediamo a casa!”

Non ho voluto rovinargli la sorpresa: avevo preparato pure le mele cotte!!!

E che cena da ospedale sarebbe, se no!?!?!

6 commenti:

  1. Ma sai che io adoro queste cene??? I maschi non capiscono niente :)

    Maira

    RispondiElimina
  2. ahahah non provare a parlare di mangiar sano a un nonno/nonna. Noi abbiamo eliminato da circa un anno il consumo di carne e di pane e zucchero bianchi, ma mia mamma quando i nipoti sono da lei è tutta pasta al ragù e torte col cioccolato..............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi azzardarmi a togliere la carne ai miei cannibali, rischierei di essere mangiata nel sonno!

      Elimina
  3. Io voto per il kebab di Pater!! Alla fine della cena sei passata con il carrello per la camomilla?? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente!! Tisana della buonanotte!!!
      Comunque il pollo lesso annegato nella maionese o nella salsa piccante si avvicina molto al kebab....

      Elimina