martedì 1 settembre 2015

Settembre go!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno e ben tornati da queste parti.

Ebbene sì, le vacanze – aihnoi – sono terminate.

Tra monti e mari la famiglia si è cimentata in:

-         passeggiate montane, in cui la mamma faceva sempre da chiudi fila ‘ Andate pure avanti....smanf....io mi godo il paesaggio....uuff....tranquill......puff....prima o poi arrivo anch’io.....’

-         lunghi bagni marini ‘ Dai papà, portali tu in acqua! Io me ne resto qui a riva, sotto il bell’ombrellone a leggermi uno dei 63 libri che mi sono scaricata sull’e-book. Ecco, è così che vorrei morire: con un costume addosso, in riva al mare, un libro nella mano destra e nell’altra uno spriz ghiacciato!!’

-         schiumaparty!!!!!

-         visite culturali a Venezia e Murano: ‘ Ma Pater non serve la cartina delle strade a Venezia!! E’ bello perdersi tra le calli e scoprire quegli scorci meravigliosamente romantici......vabbè, è un’ora che si gira, facciamo che ti fermi a prendere stà mappa e ci riporti in Piazza S. Marco???’

-         percorso nel labirinto di mais, al buio, una notte di luna piena: roba da licantropi!!

-         mega tornei a bocce sulla spiaggia; che se però ogni famiglia si curasse i propri di figli a noi i nostri tre ci basterebbero anche....

-         romantiche passeggiate sulla battigia: che ammmmmorrre!!!!

Insomma: ce la siamo godute mica male queste tre settimane!

Adesso si ricomincia: che settembre abbia inizio!!!!!
 



7 commenti:

  1. Buon rientro!! Belle vacanze, variegate.
    Dai che facevi da chiudifila solo per questioni di sicurezza... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pat!
      Naturalmente, io sono una vera cerbiatta di montagna......zoppa.....

      Elimina
  2. Uh quel laghetto mi sembra di conoscerlo... Complimenti!

    Noi abbiamo percorso un tratto del Ru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emmegi!
      Quando lo hanno visto hanno esclamato in coro: ' ma se si chima Lago Blu, perchè è verde????'
      Effettivamente.......

      Elimina
  3. Ben rientrata Impe!!! Belle le tue vacanze! ;D

    Maira

    RispondiElimina
  4. Bentornati! E che l'imperfezione sia con te! :)

    RispondiElimina