martedì 15 dicembre 2015

Righe di seconda

Junior: “Io mi rifiuto!

Non se ne parla !

Ma sai scherzando???

E poi dovrei darne uno anche al Seba......

Ma che figura ci faccio????”


Medio: “ Mamma, ha ragione!!

Ma anche tu?!?!

Lo sai che hai dei maschi.....”


J: “ Esatto!!!!

Ma che cosa ti è venuto in mente!!!

Io –non – li – porto!!

E non infilarmeli nello zaino a tradimento!!”

Mamma, lo scorso anno, aveva comprato dei quaderni a righe di seconda, ad un prezzo estremamente conveniente.

Considerando che su tutti i quaderni vengo infilate delle copertine colorate, il fatto che in prima pagina vi fosse una HelloKitty sorridente e glitterata, non l’aveva impensierita.

Lei no!

Ma quando questa mattina ha cercato di infilarli nello zaino dello scolaro, senza copertina perché saranno tenuti in classe come quaderni di scorta, apriti cielo!!!!

Idea: ebay!!

AAA Mamma Impe baratta quadernoni con righe di seconda mooooooolto femminili, con altrettanti quadernoni a patto che puzzino, ruttino e sgancino puzzette.

Così va bene????

Abbastanza maci????
   

7 commenti:

  1. muahahahahah! io normalmente ripiego su dei neutrissimi cuccioli, che van sempre bene (anche se non ruttano!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma li vendevano ad un prezzo stracciato!!
      E poi lo sfondo è azzurro, pieno di lustrini ma azzurro....
      Accettiamo solo cuccioli pulciosi, qui!

      Elimina
  2. Ahahahahahahahahahahahaha Hello Kitty ahahahahahahahaha dai hanno ragione loro a sto giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle tue principesse sarebbero piaciuti!
      Facciamo cambio: io ti mando i miei tre, tu mi mandi le tue ragazze così possono usare loro i quadernoni da femmina!

      Elimina
  3. Sei meravigliosa... ma se non dovessino risponderti da ebay, prova con la carta adesiva RIGOROSAMENTE BLU! O quanto meno coi colori della squadra del cuore :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meravigliosamente pasticciona!
      Faccio prima: li regalo alla cuginetta che adesso fa la prima elementare!

      Elimina
  4. Ma noooo daiiii!!! Io non prenderei Hello Kitty nemmeno a mia figlia!!!!!!! Pure tu...

    RispondiElimina