giovedì 6 luglio 2017

E' già scappato


La riunione per la vacanza in montagna con l'oratorio si è appena conclusa.

Tutti i genitori escono dalla chiesa e si fermano a chiacchierare sul sagrato.

Le attacca la pezza un papà che conosce solo di vista.

Papà ( da leggere con foooorte accento milanese ):
" Uè Impe!
Tutti e tre li molli!!
Và che culo!!
Una settimana soli soletti!!
Non è che ci scappa il quarto??"

Di fronte all' occhiata perplessa della sua interlocutrice, che si posa la mano su una pancia insolitamente prominente, il giargiana abbassa lo sguardo e  si lascia scappare un: " ....e cazzo: mi sa che è già scappato!"

Secondo voi gli ho riso in faccia????

 

5 commenti:

  1. che poi di solito le figure dimmerda si fanno con l'opposto... "oh, ma aspetti?" "NO (ergo, sono ingrassata)+ sguardo d'odio".
    quindi, non si vede che sei ingrassata! E VAI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah!! Ingrassata non direi, però caspita se si vede che sono incinta!!!

      Elimina
    2. Presente
      43 anni all'uscita del super umano signora che conosco mi mette la mano sulla pancia e mi chiede se aspetto
      No è solo panza

      Elimina
  2. Mi è già scappato ahahahahahahahahahah XD XD XD XD

    RispondiElimina