venerdì 6 luglio 2018

Voglio il debito!!!!!

Domani la famigliola partirà per quel del mare in modalità ridotta.

Senior li raggiungerà giovedì, in pullman, dopo aver svolto l'esame di recupero della materia col debito.

Questa cosa la immalinconisce un po'......

Loro saranno a mostrar le chiappe chiare, lui a studiare informatica.

Il ragazzo, all'apparenza, non sembra patire di questa situazione anzi, le ha chiesto se i giorni in cui sarà a casa solo dovrà portare fuori l'immondizia.

Rimarrà a dormire e mangiare dai nonni ma tornerà a casa per studiare.

....................casa vuota...................

..................nessuno che va e viene..................

..................silenzio................

..................pace...................

Alt! Anche io ho un debito!!

Sono carente in cucito!!!

Resto anche io a casa sola soletta!!

Andate pure al mare, io devo recuperare anche le ore di sonno perse!!

No eh!!

Non funziona con le mamme...

Buone vacanze a noi!!

1 commento:

  1. Funziona anche, ma se hai un nano voracemente attaccato alle tette mi sa che è più difficile...

    RispondiElimina